Per il longobardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    Non condivido la tua idea, e darei la vita perché tu non la possa esprimere. L'autore di questo pensiero lo chiameremo ANDREA???.

    A me sembra un logorrico avvocato fallito, che vuole a tutti i costi,
    ottenere la sua visibilita' strumentalizzando gli utenti, costringendoli
    a leggere le sue minchiate acculturate ammazza tempo ed ammazza cervello
    per poter vantare i commenti ricevuti, e fare chata con essi perche'
    nessuno si sognerebbe mai di leggere certe mattonate, ed allora si strumentalizzano
    le gare, per costringere i partecipanti a leggere e commentare le sue
    buffonate acculturate che ti fanno venire il mal di testa e poi per autovotarsi
    con complici che fingono di essere nuovi utenti, con cui cercando di
    animare il forum ormai moribondo e frequentato solo e sempre dai soliti che
    alla fine, litigano persino tra di loro...
    Ci sono sempre e solo vecchi utenti con nuovi nicks e nuove romanzate se
    non erro, sia qui che altrove, e sono finiti i forum di una volta e tutti
    questi ex utenti dei forum, hanno aperto i loro forum, tutti in cerca di
    utente per promuoversi tramite loro, e poi spesso cancellare il forum
    quando diventa morto od ingestibile, come ho visto fare tantissime volte,
    ed abbiamo perso tempo energia a pubblicare, commentare, discutere e scrivere
    sulla sabbia per cosa? Per far acquisire visibilita' a chi gestisce i forum facendo
    credere che andando da loro qualcuno ti viene a cercare leggere commentare
    nei loro portali quando a commentare e' sempre lo stesso panzone sgonfiato
    forse troppo strippato dai mondi virutali e dalle tante ipocrisie allestite
    a cui nessuno puo' rispodere, altrimenti te lo fai nemico se non sei un
    bravo scrittore/poeta, e rischi la bannazione se provi a dire la verita'
    come infatti e' successo a me per dire che l'acqua era bagnata, ed anche
    se tutti lo sanno, non bisogna dirlo perche' diventa offensivo?

    Avevo provato a frequentare questo forum che sembra riescono a controllare
    i soliti trolls, cyberbulli e galleggioni professionisti che amano perseguitarmi
    anche qui oltre che altrove dove hanno incitato alla mia bannazione per aver
    fatto una gentilezza ad un utente dedicandogli una poesia e proponendo un
    invito per scriverle qualcosa per incoraggiarla a tornare nei forum, dato che
    un suo amico avvisava continuamnte e pubblicamente che stava molto male, che la massa che aveva non
    poteva essere operata, e ci salutava tramite lui e faceva credere che non
    aveva la forza/voglia di tornare nemmeno nel suo forum tanto aveva fatto credere
    che stava male, cancellando poi quell'avviso pubblico che ha lasciato a lungo
    e che i suoi cari amici/amiche avevano ignorato fingendo di non sapere della
    sua situazione perche' non volevano partecipare alla mia iniziativa di farle
    una dedica con una poesia, disegno etc...per rasserenarla ed incitarla a tornare,
    e lei, la fata turchina, non mi ha mai contattata per dirmi che non gradiva la mia
    iniziativa ed il mio poema, sono rimasta allibita quando dopo aver lasciato tutto
    in vista per diversi giorni, senza lamentarsi di nulla, ha invece cancellato
    la mia cartella con tutte le mie opere venendo a lamentarsi anche qui
    invece di dirmi che non aveva gradito il mio interessamnto e facendomi fare
    pessime figure di persona scorretta ed ho capito che sulla rete, queste
    amicizie virutali sono davvero terrificanti orribili, alcune persone che sembrano
    tanto dolci, hanno a volte, cosi' tanto veleno da avvelenare persino un'aspide quando
    ti avvicini convinta di poterle aiutare perche' credi alle loro sceneggiate
    che poi cancellano per farti sembrare quella che non sei...
    Molto delusa e confusa da questi sani di mente, non sono sicura se ritorno
    in questo forum, dopo che questo utente ha continuato a perseguitarmi
    anche qui dopo aver incitato alla mia bannazione altrove perche' ho proposto
    di produrre qualcosa per la fata turchina, che pensavo davvero fosse gravemente malata
    come ci aveva fatto credere il suo amico che gestiva il suo forum, ma erano
    probabilmente le solite puttanate per ottenere la tanto amata evidenza a spese
    di chi ci crede davvero e poi finisce invece messo in croce?
    Il suo forum quasi morto, dopo la mia interazione/inviti, e' salito alle stelle,
    e questo e' il modo in cui mi ha ringraziata?
    Pazienza...

    DIO PERDONA LORO CHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO, ANZI LO SANNO E NON GLI FREGA NULLA
    PERCHE' SONO PERNSONE SANE DI MENTE CHE POI DANNO A ME DELLA MATTA PERCHE' NON
    SONO COME LORO?

    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79905051

    PS: se vuoi contribuire con qualche pezzo come quello che hai postato in quel portale, e che ho
    commentato senza poter proseguire, potrai farlo in quel forum sopra menzionato, cosi' potro'
    commentarti e dirti quello che penso/sento e proseguire la discussione iniziata,
    dato che il gestore non e' invadente offensivo aggressivo come capitan fracassa e
    lascia gli utenti liberi pubblicare in santa pace.

    Longobardo 540
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,271
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    jawdrop
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    QUOTE (renatoponzzo @ 9/24/2023, 01:48 PM) 
    jawdrop

    Ti chiami Longbardo per caso?
    Perche' continui a farmi lo stalking su tutti i forum incitando ripetutamente alla mia bannazione perche' non sono di mentalita' sinistra come te?
    Ma che vita sara' mai la tua passare intere giornate a spiare tutti?
    Vivi di rendita per caso? Io no, debbo lavorare duramente per campare e le mie cazzate sono limitate non le spargo su tutti i forum tutto il giorno come fai tu e quelli che frequenti e con cui ti allei.

    Have a nnice day ma lontao da me.

    Grazie!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    Copia del mio commento nel caso venisse tolto dalle reginette e reginetti:


    Ho perso ogni fiducia/rispetto/considerazione per le amicizie virtuali dopo quello che ho subito per anni...

    Pensavo di farti piacere nello scrivere un poema a te dedicato ed invitare altri a fare lo stesso perche' avevo creduto a quello che il tuo amico diceva aggiornandoci ogni giornno sulla situazione che io cretina ho creduto ed ho pensato di farti piacere ed invece sono finita messa in croce, potevi semplicemente contattarmi e dirmi di rimuovere il poema, dirmi che non ti piaceva che invitavo altri poeti e gradici a fare qualche opera per te per rasserenarti ed aiutarti nella depressione etc...invece ho sbagliato e non e' bastato chiesere scusa, le tue belle e grandi amiche sono venute a chiedere la bannazione per te che sei rimasta in silenzio ed hai come ringraziamento per farti animare il forum fino ai primi posti, hai fatto cancellare tutte le mie opere senza nemmenno avvisarmi?

    Queste sarebbero le grandi amicizie della rete? Fa nulla, ci sono abituata ormai..colpa mia che ancora ci casco ed ancora ci credo e sono rimasta sconvolta quando hai alimentato la degenerazione della situazione invece di dirmi grazie per il tuo interessamento e per le tue dediche e per la prposta che avevo fatto in vari portali per te credendo a quello che diceva PUBBLICAMENTE il tuo amico, e far credere che avevo toccati invece problemi privati e personali, quando invece era tutto pubblico e ne parlavi anche altrove, sono rimasta di stucco quando hai cancellato pure il post dove il tuo amico drammatizzava la tua situazione...non ho capito cosa e' successo e perche' ti sei comportata cosi' con me, ma ti perdono pero' non verro' mai piu' a pubblicare nel tuo forum perche' frequentato da gente di cui non ho nessun rispetto dopo quello che i hano fatto semplicemente per essere stata premurosa verso di te e scusarmi pubblicamente per l'inconveiente no e' servito a nulla ed hai lasciato che l'ascia cadesse su di me come ringraziamento?

    La terrificante ansia, l'hai creata tu a me, sono ancora stravolta da quello che mi avete fatto insieme alle tue ipotetiche amche e non lo capisco e non vi capisto, ma vi perdono e di sicuro non entrero' in nessuo dei vostri forum che pubblicizzate a destra e manca facedo finta di salutare tutti o di interagire nei forum etc...facendo andare gli utenti da voi per avere tutte lele opere inceneerite per un malitneso???

    No, grazie...

    Ti perdono e perdono anche loro, ma rimanete a debita distanza da me onde evitare ulteriori dissapori e malintesi.

    Thank you!


    Io solo il povero cappuccetto che si e' fidato dei lupi e dei falsi buonisti che per anni mi hanno massacrato dietro falsi pretesti e falsi profili...

    Che dire???

    Grazie, Graziella e grazie al ceppo




    Sono stata malissimo per quello che tu e le tue amiche avete
    allestito sulla rete contro di me solo per aver creduto a
    quello che recitava e comunicava continuamente e PUBBLICAMENTE il tuo amico,
    facendomi venire l'ansia su quello che credevo fosse vero, ed evidentemente
    non lo era,
    ed essere stata gentile con te e ricevere questo orrendo ringraziamento
    incitando alla mia bannazione nei forum dove avevo proposto l'invito a scrivere
    o disegnare qualcsa per te per farti piacere e farti stare meglio?

    Sono io che mi sono sentita davvero male, da vomito, svenimento
    per quello che mi avete fatto, ma al contrario di voi, che chiedete
    la mia bannazione e mi bannate cancellate a tradimento e senza avvisi
    spiegazioni, vi perdono sperando che tu e le tue amiche/amici, restiate
    per il resto della vostra vita lontano da me.

    Fare a pezzi un innocente semplicemente perche' si e' preoccupato per
    chi pensava stesse davvero male, e' come mettere in croce il cristo
    perche' si e' preoccupato di volerci bene e questi sono i veri e
    moderni pedofili dell'anima, che abusano della buona fede e facile
    credulita' di chi crede alle loro romanzate e poi viene martorizzato
    per fare forum e per acquisire la tanto amata visibilita'?

    Ora l'hai ottenuta, il tuo forum quasi morto e frequentato sempre dai
    soliti, ora e' alle prime classifiche grazie a questo sacrificio umano
    nei miei confronti e se si arriva a questi livelli per pubblicizzarsi,
    significa davvero che l'umanita' e' scesa negli inferi e davvero non capisco
    come funziona la mente dei normali che poi dicono a me di essere matta perche'
    non sono come loro???

    Meglio essere matta che come certi sani di mente che vorrebbero cancellare
    quelli come noi perche' non sono della stessa pasta e se debbo cambiare,
    voglio cambiare in meglio e no assomigliare a questi elementi che mi
    hanno martorizzata, bullizzata, diffamata pubblicamente senza darmi la
    possibilita' di replicare...


    PS: ora vai e chiama di nuovo le tue amiche, e davvero quelle sono le amiche che ti meriti perche' non ti meriti una persona onessta e decente come me per quello che mi hai fatto facendomi strare malissimo e ferendomi in modo terrificante insensato solo per aver cercato di aiutarti???

    Dagli amici virutali mi guardi Dio che ai nemici ci penso io...

    https://latelanera.forumfree.it/?t=78374640&st=15
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    Non condivido la tua idea, e darei la vita perché tu non la possa esprimere.

    L'autore di questo pensiero lo chiameremo ANDREA???.


    Edited by Storie di Carta Igienica - 16/11/2023, 01:36
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    Un pensierino porta fortuna:
    Veritas o Vendetta?
    Essere o non essere Galleggioni?
    Questo e' il problema!


    Edited by Storie di Carta Igienica - 20/11/2023, 23:45
    Attached Image
    veritas

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Storie di Carta Igienica @ 20/11/2023, 11:45) 
    Un messaggio per Fabrizio Moro, un poeta di S. Basilio e x tutti i poeti:

    Hai un bellissimo dono che potresti espandere anche producendo brani che alludono all'amore verso l'umanita' e la voglia di pace tra i popoli, stanchi di queste continue guerre di rivalita' tra poteri, per accaparrarsi terre, risorse e schiavi umani al loro servizio e che vanno avanti da millenni....Vogliamo vivere in pace, ognuno con la sua diversita' ed unicita' perche' e' la diversita' che fa la ricchezza ...per lo meno nelle canzoni sara' possibile sognare come la canzone di John Lennon - Imagine"???Un Un video con bamini ed adolescenti delle diverse razze che si danno la mano o che giocano tra di loro, insegnando agli adulti cosa sia l'AMORE...Sara' una missione impossibile, ma qualcuno la deve continuare ad intraprendere ...

    www.youtube.com/watch?v=WELOFBvvN3s
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    #entry667196456
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    https://storiedicart.forumfree.it/?t=78264256
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    Ho fatte un giro veloce x alcuni teatrini Ancora aperti, ma ci trovi e ritrovi sempre e solo i soliti 4 vecchi buffoni con le loro romanzine Ed ipocrisie, saluti galleggionistici che diarreano dappertutto anche con i loro nick multipli e complici nelle stesse condizioni in cerca di utenti od evidenze o punteggi x I loro baracconi virtuali e poi la matta sarei io che critico questo comune operato dei sani di mente ed ogni tanto ci faccio satira??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renatoponzzo @ 24/9/2023, 13:48) 
    jawdrop

    .

    Sei insinuato su tutto la forumfree...campi di rendita???

    Io no...


    www.google.com/search?q=sobik44244...gws-wiz-hp#ip=1
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline
    La mente umana e' come un ricevitore, una tv in cui si possono vedere tanti canali, e sappiamo che non tutto quello che vediamo in tv corrisponde a verita', c'e' tantissima spazzatura di ogni tipo, e lo stesso per la mente umana che viene contaminata influenzata da tantissimi fattori, esperienze, paure, credenze etc...
    Se avessi postato io quel testo, sarei stata ridicolizzata, infatti quando ho condiviso le visioni di una mia amica cercando di interpretarle, subito sono scattati gli attacchi derisioni critiche etc..che pero' qui non vedo...

    Penso che la mia amica che aveva quste visioni premonizioni sempre piu' frequenti, e non sapendo fare la differenza su quello che vedeva/sentiva nella sua tv interiore, e' finita male e mi sono sentita colpevole di averla abbandonata, ma ad un certo punto non ce la facevo piu' a cercare di capire tutte le sue visioni e spaventatissima che molte erano premonizioni, tanto da non capire piu' cosa fosse premonizione e semplice visioni dovute ad altri fattori e non in grado di riconoscere i livelli delle illusioni, dove spesso si resta intrappolati, vedendo nella stanza le immagini/presenze che appartengono al nostro inconscio od incoscio di altri esseri con o senza piu' un corpo, e che a volte in particolari circostanze, si possono percepire e non e' un caso che ci sono documentazioni di gemelli che percepiscono quando qualcosa di tragico sta succedendo all'altro, o madri che sentono quando il figlio sta per morire od e' morto e vedono l'apparizione di esso etc...come e' successo anche a mia nonna materna, che sogno' mio padre che gli mostrava in lacrime il torace, e dicendo "guarda cosa mi hanno fatto" e lamentadosi che aveva freddo etc..anche se il corpo sembra morto, per un periodo il cervello rimane attivo e manda inpulsi che a volte vengono ricevuti/percepiti da persone particolarmente in sintonia con quella frequenza ma spesso i messaggi/impulsi vengono interpretati in modo diversi e deformati o con surrogati delle essenze etc...

    Mia nonna quando si trovo' davanti alla bara di mio padre per l'ultimo saluto, non resistette al richiamo di constatare se quello che aveva visto in sogno fosse un grido di aiuto lanciato da mio padre che hanno fatto crepare come un cane davanti ai famigliari che erano venuti per portarlo a casa dopo un controllo medico perche' era caduto in depressione, e mentre era in ospedale aveva aggiustato una radio, e lo faceva per passione a volte anche senza far pagare se la gente era povera o chiedeva di dargli quello che volevano o potevano..aveva finito di bere una birra quando l'infermiere venne e lo constrinse a fare una trasfusione che pero' era del vicino e non per lui che era stato dimesso perche' finiti i controlli del suo male che lo avrebbe fatto campare chissa' quanti anni, invece dopo la trasfusione, e' morto tra dolori atroci e grida che hanno sconvolto i famigliari e l'autopsia non doveva essere fatta perche' si conosceva la causa della morte, invece quando mia nonna ando' a constatare la salma si accorse che gli avevano aperto il torace, che non gli avevano messo la maglia di lana...

    Mia nonna rimase sconvolta nel constatare che mio padre l'aveva avvisata anche da morta, e questo significa che il cervello umano rimane attivo anche dopo la morte forse per questo si aspettano i 3 giorni, per assicurarsi che tutti gli impulsi del cervello siano definitivamente disattivati, ed infatti spesso, le persone che sembrano morte ed invece di riprendono dal coma, anche se tutti i segni vitali erano cessati, loro continuavano a sentire con altri sensi, di solito disattivati quando siamo desti, ed in quei casi si attivano quelle che chiamiamo percezioni paranormali, che permettono di percepire le essenze delle altre persone ed i loro pensieri, e questo genere di facolta' sicuramente erano attive nell'uomo e di vitale importanza quando l'uso della parola non si era ancora sviluppato, e poi col tempo, acquisi' altre percezioni creando sistemi esterni per comunicare ed interagire con il mondo che da dentro non si sentiva piu' come invece le altre forme di vita sanno ancora fare, percepiscono le proprieta' dei luoghi, accedono alla conoscenza interiore ed utilizzano quelle informazioni per la loro sopravvivenza, creando a volte opere di ingegneria superiore che all'uomo sono incomprensibili, ,e non certo dettate da angioletti/diavoletti/dei/dee/divinita' varie tanto care agli acculturati della old o new age .....se si impara a leggere osservare studiare il libro della natura e come opera negli altri regni, come essi sono connessi tra di loro in modi a noi incomprensibili, si possono svelare tanti misteri passati presenti e futuri secondo me...scappo che si e' svegliato mio marito e debbo fare la colazione e ricordo che quando successe il fattaccio di mio padre, io avevo solo un anno ed avevo questa visone ricorrente di stare in braccio a qualcuno e di avere un edificio chiaro davanti a me con una porta che si apriva ed una voce femminile che diceva I BAMBINI NON POSSONO ENTRARE...dopo tanti anni di quella visione ricorrente che mi dava strane sensazioni, chiesi a mia nonna che rimase stupefatta dicendo che era lei che mi teneva in braccio mentre correva da mio padre morto ammazzato e pur avendo solo un anno di vita e non sapendo parlare, la mia mente aveva registrato il suono di quella frase e tutto quello che c'era attorno e la ripeteva tante volte quando qualcosa la riportava alla mente, al vista di un particolare edificio grande/chiaro etc...

    Fate attenzione quando parlate davanti a bambini piccoli..non sapete come la loro mente immagazzina quello che vede/sente/percepisce ed influenza la loro crescita...

    --------+

    Ti piaccono tanti i commenti scurrili di comari e pettegole acculturate e detesti i miei
    commenti onesti, sensati, utili?

    Le tue reginette e reginetti non sono interessati a leggere/commentare post utili ed hanno
    altre preferenze e non puoi costringerli a fare a comando quello che piace a te, ma sicuramente
    per darmi addosso, ora verranno anche qui come fumini per potermi fulminare invece
    che leggere/commentare il testo condiviso dall'utente che e' stato l'unico a mostrare
    educazione ed a salutarmi nella presentazione, e quando e' stato bannato, sono stata
    l'uica a chiedere che venisse sbannato se ricordo bene, e tutti o quasi tutti gli
    altri hanno taciuto?

    Perche' le regiette possono scaricare indisturbate le loro offese da scaricatori di porto
    verso gli altri utenti, perche' le inseriscono in contesti di grande foggio di cultura,
    e poi se quacuno risponde a modo, viene minacciato di bannazione o bannato?

    Non mi sembra corretto come comportamento.

    Se questo e' il modo in cui funziona il forum, Pazienza.

    Colpa della "cultura" forse..non lo so e non lo capisco e ci rinuncio.

    Volevo continuare a commentare, ma sono disamorata e delusa dal tipo di
    umanita' che ha prodotto questa ipotetica cultura da sfoggio, da
    teatrino e mercatino rionale che diventa davvero deprimente e scoraggiante
    per qualsiasi persona decente che ovviamente poi alla fine si allontana
    e va i altri lidi dove si puo' discutere liberamente e condividere i
    propri pareti, le proprie idee, esperienze senza avere personaggi che si
    intrufolano/intromettono nelle discussioni tra utenti, umiliando o criticando
    chi non gli va a genio etc...

    Che divertimento si prova ad umiliare chi cerca di commentare autori
    che vengono ignorati dai reginetti?

    Semmai critica ed umilia loro se vuoi criticare ed umiliare qualcuno.

    Vedi tu..e' il tuo forum, sono le tue reginette ed i tuoi reginetti e
    ci giochi come ti pare e se a loro piaccono i tuoi giochi e ti piacciono
    i loro, buon per tutti voi, ma non vi lamentate se nessun'altro poi vuole
    partecipare a quello che fate e se non vogliono partecipare nemmeno se io
    non ci sono, allora la colpa non e' mia perche' io all'ultima gara non
    c'ero e non ci saro' nemmeno alle successive perche' non mi piace come
    sono allestite le gare sulla forumfree..

    Ma chi le ama, puo' ancora continuare a divertirsi ovviamente e
    collezionare le ipotetiche vincite cosi' pubblicizza anche il
    forum dove le ha ottenute mentre va in giro...

    Dopo tutti questi anni, dove siamo arrivati con tutte queste
    continue pubblicita' delle proprie vincite e libri?
    Quanti di voi li hanno venduti?
    Ma sapete quante vite ci vorrebbero per leggere i libri di
    miliardi di autori che ne scrivono ogni giorno senza sosta
    da tanti anni?
    Ma se nessuno vuole leggere certi scritti nemmeno se vengono
    proposti gratis, come pensate che qualcuno vada a comprarli?

    Non si vogliono leggere e commentare nemmeno tra autori, e si
    e' convinti che gente comune compri i loro libri per cosa?

    E' una moda che seguono tantissimi benestanti per sentirsi realizzati,
    e scrivono carrellate di libri che poi inseriscono nei loro curriculum
    come una sorta di successi ottenuti..ed a leggerli/commentarli sono
    ovviamente sempre altri autori in cerca di evidenza anche loro,
    convinti che commentare od elogiare altri autori, gli faccia ottenere
    visibilita' per la propria persona ed i propri libri, e sappiamo che
    cosi' ormai fan tutti, e negarlo ancora, non sarebbe sensato dato
    che lo ha notato da tanto tempo persino una come me, ritardata ed imbranata
    con tutto, pensate che la gente comune non lo abbia notato e crede
    agli asini che volano???

    Ma se queste sono le mode dei benestanti annoiati, cosa possiamo farci?
    Imitarli e fingere con tutto e con tutti quelli che ci fanno comodo
    per accaparrarci simpatie da poter strumentalizzare per promuoverci a
    vicenda?

    Ma non e' un poco puerile/squallido/noioso tutto questo comune operato di
    tanntissimi acculturati benestanti che poi detestano quelli come me,
    non certo benestanti od acculturati, e che comunque scrivono commentano
    non certo per cercare amichetti o complici con cui poter palleggiare e
    che magari li spalleggiano nelle loro romanzate da intrattenimento per
    promuoversi a vicenda, dove non si e' ancora capito....

    Come ho detto, sono offesa e delusa dal trattamento ricevuto da parte di
    queste ipotetiche reginette acculturate che tanto mi odiano, e puoi
    farti commentare da loro perche' io mi fermo qui e non proseguo come
    avevo previsto e volevo chiarire tanti misteri, ma poi magari si infastidiscono
    ed allora le lascio a giuggiolare nel loro brodo ed a giocare da sole
    come piace a loro e come piace a chi le crede o le sfoggia usa come
    i gioielli del forum?

    A me non piacciono, e come non piacciono a me, non piacciono a tantissimi
    altri che si tengono a debita distanza e mi ci tengo anche io perche'
    sinceramente il loro operato scurrile, offensivo che viene anche promosso
    ed avvalorato, ha raggiunto il limite della sopportazione.

    Magari ti mando il resto del commento privatamente per evitare altre
    intolleranze ed attacchi offese, da parte dei soliti reginetti e reginette.

    Scusate lo sfogo, ma oggi sono successe cose che mi hanno fatto perdere la brocca...
    Magari poi mi calmo ma ora sono fuori di testa...

    Sorry..
     
    .
11 replies since 24/9/2023, 12:18   227 views
  Share  
.